Lampade per ingresso

Lampade da ingresso: acquista le migliori

Le lampade per ingresso sono estremante cruciali quando si tratta di arredare casa o un locale. Sicuramente avrai sentito dire che l’ingresso è una degli ambienti più importanti.  L’ingresso come il corridoio è una stanza di passaggio, che connette gli ambienti di casa. La differenza è che l’ingresso è la prima stanza di una casa o di un locale commerciale a cui le persone accedono. Per questa ragione deve essere illuminata a dovere, evitando in assoluto una scarsa illuminazione.
Non a caso noi di Lampadevintage.it abbiamo deciso di offrire le migliori soluzioni di lampade per ingresso in tanti stili e design. Da gli stili ricercati ai design più classici, l’offerta di lampade da ingresso targata Lampadevintage.it è in grado di soddisfare anche i gusti più raffinati.

Illuminazione ingresso: perché è così importante

Ma per quale motivo l’illuminazione dell’ingresso è così importante? Beh, la risposta non è così difficile. Illuminare l’ingresso con una buona luce vuol dire far entrare le persone in un ambiente accogliente e che, grazie alla lampada giusta, può essere estremamente elegante. Nondimeno, grazie a una bella lampada da ingresso, chi entra per la prima volta nella tua casa non si senterà spaesato e sarà più sereno.

Vediamo ora quali lampade da ingresso scegliere per i propri ambienti.

Lampadari da ingresso

In catalogo trovi un’esclusiva selezione di lampadari per ingresso classici, lampadari per ingresso moderni e lampadari per ingresso vintage industriali. I lampadari sono delle luci di grandi dimensione e per questo motivo possono essere appesi in ingressi spaziosi.

Lampade a sospensione per ingresso

Le lampade a sospensione sono la scelta migliore se da un lato il tuo ingresso non è molto spazioso e dall’altro hai la possibilità di appendere un solo punto luce. Consigliamo di acquistare lampade a sospensione per ingresso con il vetro trasparente, le quali sono molto luminose e distribuiscono al meglio il fascio luminoso. Se invece ami le lampade a sospensione moderne, potrai scegliere il punto luce ideale tra le centinaia di lampade in catalogo.

Lampade da parete per ingresso

Se il tuo ingresso non ha la predisposizione per appendere una lampada al soffitto, puoi pensare di installare delle applique da parete. In realtà questa soluzione si rivela ottimale per chi ha voglia di sfruttare le pareti ai letti, per esempio abbinando all’applique un quadro oppure una consolle da ingresso. In catalogo trovi diversi modelli di lampade a parete per ingresso, da quelle classiche a quelle più moderne.

Plafoniere per ingresso

Le plafoniere per ingresso sono le soluzioni più adottate quando si parla di illuminare questa stanza. Le plafoniere sono della lampade estremamente funzionali: occupano poco spazio, si attaccano direttamente al soffitto e sono estremamente luminose, soprattutto se si scelgono le plafoniere con il paralume in vetro bianco.

Non dimenticare che lampade da corridoio possono essere abbinate alle lampade da ingresso, perché spesso i due ambienti sono adiacenti!