Lampade camera da letto

Illuminare la stanza da notte non è mai stato così facile grazie alla lampade per camera da letto in vendita su Lampadevintage.it. I punti luce in catalogo si caratterizzano per il design esclusivo, i materiali di altissima qualità e una robustezza senza pari.

L’offerta di lampade da camera da letto raccoglie lampade selezionate dai migliori fornitore, per offrire ai clienti vasta scelta e la possibilità di combinare a piacimento le diverse tipologie di illuminazione.

Che tu abbia bisogno di lampade per camere da letto moderne o di lampade per camere da letto classiche, trovai su Lampadevintage.it il meglio per illuminare la stanza più importante di casa.

Ecco una breve guida per aiutarti all’acquisto di una lampada da camera.

Come scelgo le lampade per la camera da letto?

Per scegliere la lampada per la stanza da notte migliore per te devi riflettere innanzitutto sulla dimensione dello spazio da illuminare. Se lo spazio è piccolo, sarà sufficiente acquistare una delle lampade a sospensione con 1 punto luce. Se la tua camera da letto è molto grande, è consigliabile acquistare una lampada da soffitto con almeno 3 punti luce e abbinarvi delle lampade da muro, possibilmente della stessa collezione o nello stesso stile.

Ricorda che se hai bisogno di molta luce è meglio acquistare lampade con il paralume trasparente in vetro.

Lampade stanza da letto: lampade da comodino o applique?

Di recente si è affermata la tendenza di utilizzare le lampade da parete in sostituzioni alle normali lampade da comodino. Il risultato estetico è interessante. Per fare un esempio concreto, potrai installare un’applique su ognuno dei due lati del letto, possibilmente nelle vicinanze dei rispettivi comodini, per dare un effetto armonioso.

Se invece preferisci un tipo di illuminazione più tradizionale, sono sempre disponibili le lampade da comodino, le quali possono essere posizionate anche sui  comò e le cassettiere della camera da letto.

Valuta una lampada per camera da letto da terra

Ami lo stile e faresti di tutto per arredare la camera da letto in modo audace ed esclusivo? Allora prova ad abbinare all’illuminazione a sospensione e alle applique delle lampade da terra vintage o delle lampade da terra moderne, a seconda dello stile che preferisci.  Sebbene si utilizzino soprattutto per illuminare il tavolo da pranzo, potresti provare ad inserire nella stanza da notte una delle nostre lampade ad arco, per esempio posizionandola vicino alla poltroncina che utilizza per cambiarti d’abito.