SCONTI FINO AL 10% - ILLUMINAZIONE VINTAGE INDUSTRIALE CASA·UFFICIO·LOCALI COMMERCIALI

Mini Cart

Gli Stati Uniti hanno visto una parte della sua maggiore crescita durante la rivoluzione industriale. In questo periodo l’innovazione ha avuto luogo principalmente nelle fabbriche spesso ubicate in aree urbane. Molto prima che Industrial fosse una moda, era uno stile di vita, un’opportunità economica.

Da quel momento, i tratti utilitaristici di quell’epoca sono diventati componenti importanti nel panorama dello stile di oggi. I tratti chiave che si trovano spesso nello stile industriale sono l’architettura a prova di scarto che mette in evidenza cose che prima erano nascondere come tubi e condotti. L’integrazione del metallo in tutto lo spazio rende omaggio a ciò che un tempo era utilizzato per pura necessità pratica.

Lo stile industriale è un’estetica ispirata alla vera vita di tutti i giorni”,

Da qualche parte lungo il percorso, la mancanza di pretesa e apprezzamento del look per superfici utilitaristiche e il recupero degli oggetti diventano oggi pura moda.

Oggi questo stile è esploso in case da milioni di dollari e negli spazi dei loft di Midtown.

Arredo per bar industriale banco

Stile industriale per arredare la tua location

Arredo industriale ristorantePezzi e materiali riutilizzati sono un segno distintivo dello stile industriale.

Gli oggetti che hanno storia e carattere o sono ispirati al vintage sono tratti chiave di questa era. Si potrebbero anche vedere mattoni a vista, tubi metallici e condotti in un tipico spazio industrializzato. Questi elementi non sono inizialmente aggiunti per scopi di stile, ma servono invece uno scopo più pratico. La chiave per realizzare uno stile industriale è usare le “ossa” strutturali esistenti di uno spazio per esporre e accentuare gli aspetti industriali, come il mattone naturale nascosto dietro il muro a secco.

Calcestruzzo, mattoni, metallo corrugato e ruggine, sì ruggine, portano davvero lo stile industriale in primo piano.  Superfici utilitarie, architettura sobria e pezzi recuperati offrono un’atmosfera semplice ma molto vivibile. E puoi ammorbidire l’aspetto con mobili monocromatici ma morbidi con tappezzeria semplice.

Un modo semplice per incorporare lo stile industriale nella tuo locale è aggiungere elementi di pelle o finta pelle. Puoi farlo attraverso tappeti, mobili in legno o cuscini. Se la pelle non è il tuo stile, contempla di prendere i reperti salvati e usarli per uno scopo completamente diverso rispetto al suo intento originale, come quadro o copri poltrona.

Se fatto bene, lo stile industriale potrebbe sembrare un magazzino rimasto intatto e incompiuto per anni. Grandi spazi incompiuti, come vecchi magazzini forniscono una tela bianca per aggiungere mobili, luci e decorazioni per accentuare e definire lo spazio. La mania industriale di oggi può essere vista con molti nuovi condomini e appartamenti della città che utilizzano questi vecchi spazi industriali e portano nuova vita a tutti, pur mantenendo le radici industriali degli edifici.

Molte persone trovano lo stile industriale un po ‘troppo mascolino per i loro gusti. Tuttavia, apprezzano ancora molti dei principi che riguardano la relazione tra forma e funzione con l’uso di materiali umili. Queste persone si rivolgono a Industrial Chic per aggiungere uno stile più giocoso e sofisticato ai loro spazi. Questo stile riguarda ancora l’uso di linee forti e pulite senza eccessi ma ciò che amplifica è l’uso di entrambi i materiali recuperati e nuovi.

 

L’illuminazione ideale per lo stile industriale di un bar o ristorante

L’illuminazione è lo strumento ideale per aggiungere calore in un ambiente industriale. Tieni presente che l’utilizzo di metalli che hanno assunto una patina per età e esposizione è una caratteristica comune che dovrebbe essere incorporata in questo stile.

Una buona opzione è quella di inserire una lampada in metallo con finitura patinata in quasi tutte le stanze.