SCONTI FINO AL 10% - ILLUMINAZIONE VINTAGE INDUSTRIALE CASA·UFFICIO·LOCALI COMMERCIALI

Mini Cart

Se sei un amante dell’arredamento d’epoca e del vintage ispirati a queste idee

Arredare con la giusta illuminazione la tua casa per ottenere un’ ambiente caldo ed esclusivo.

Una lampada di questo tipo non può mai rompere l’armonia decorativa, cioè non possiamo combinare stili di decorazione molto radicalmente perché sarebbe qualcosa che si spegnerà in vista prima o poi. Né dovremmo metterlo con una decorazione estremamente vecchia. La spiegazione è facile: possiamo rivivere i tempi passati e optare per milioni di idee che ci possono ispirare ma, in questo modo, ciò che intendiamo creare sarà un ambiente completamente vecchio che non ci ispiri l’armonia tra decorazione e illuminazione.

 

 

L’arredo  d’epoca è una delle tendenze che è cresciuta tantissimo negli  ultimi anni. Uno stile che copre quasi tutti i settori del design dall’ abbigliamento  all’arredo. Se vuoi sapere come decorare uno spazio con una lampada d’epoca, leggi queste dritte

Tornano tutte le mode. E l’arredo vintage negli ultimi anni ha conquistato molti settori: moda, arredi, automobili … Un tocco romantico in qualsiasi spazio della casa può dare un tocco originale e ideale per chi vuole cambiare stile alla propria casa.

Tuttavia, quando pensiamo a questi tipi di lampade, pensiamo automaticamente ad una sala da pranzo o ad un salotto. Invece non dobbiamo limitarci a questi spazi sempre più in voga infatti l’uso di queste lampadari nei bagni o nelle stanze da letto.

Clicca sull’immagine per vedere le idee per lampade vintage da bagno