Stile Vintage in bagno? Ottima idea!

[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”3.0.76″ background_layout=”light” border_style=”solid”]

Lo stile vintage  è senza tempo, alla moda  e molto romantico,  riscalda il cuore con poco.

Per questo ti offriamo alcune idee per un’illuminazione decorativa per arredare il tuo bagno

[/et_pb_text][et_pb_image_text _builder_version=”3.0.76″ image=”https://www.lampadevintage.it/wp-content/uploads/2016/05/lampada-bagno-vintage-italia.png” /][et_pb_text _builder_version=”3.0.76″ background_layout=”light” border_style=”solid”]

Il bagno è uno degli spazi più importanti delle nostre case. Uno spazio in cui ci si coccola e ci si distende. Ci sono possibilità infinite di decorarla: di stile indù, nordico, vintage, classico, stile francese, moderno ….

Per progettare il bagno in maniera intelligente, la prima cosa che devi  pensare è la tua esigenza e quella dei tuoi cari.

Prima di progettare il bagno è di primaria importanza,  pensare ai colori…  piastrelle o pareti, se si desidera che i colori molto neutri o vivaci. In questo post, abbiamo voluto aiutarti a uscire dal dubbio con alcuni suggerimenti per la progettazione del bagno.

Nei bagni è molto importante recuperare spazio per essere più funzionale possibile.  C’è una vasta gamma di mobili funzionali per il bagno, come ad esempio: Scaffali e  Mensole che hanno una doppia funzione: Decorare e conservare.

Se il tuo bagno è un piccolo  una buona scelta potrebbe essere quella di scegliere uno specchio generoso, per rendere lo spazio più ampio. Ci sono molte forme originali di specchi, ma la cosa più importante  l’illuminazione.

[/et_pb_text][et_pb_gallery_slideshow _builder_version=”3.0.76″ show_title_and_caption=”on” show_pagination=”on” gallery_ids=”972,987,973,974,976,978″ fullwidth=”off” orientation=”landscape” background_layout=”light” title_font_size_tablet=”51″ title_line_height_tablet=”2″ caption_font_size_tablet=”51″ caption_line_height_tablet=”51″ border_style=”solid” auto=”off” /][et_pb_text _builder_version=”3.0.76″ background_layout=”light” border_style=”solid”]

Anche le lampadine possono dare una mano, come quelle a LED,  abbastanza luminose e basso consumo energetico.

Esplora tra le diverse opzioni di stile vintage, per colore, materiali e misure sulla nostra pagina Lampade Vintage Casa  … troverai centinaia di soluzioni per abbinare facilmente lampade e lampadari con le piastrelle, mattonelle e/o sanitari.

 

Il nostro catalogo si aggiorna di settimana in settimana con nuovi arrivi. Centinaia di lampade e lampadari in stile industriale a prezzi mai visti e con spedizione e iva già inclusi nel prezzo.

L’ultimo tocco sono i tessuti o le decorazioni con piante. Le piante verdi hanno l’incredibile potere di trasformare gli ambienti e creare atmosfera, ti suggeriamo il ficus, la felce, Il filodendro o L’aloe.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

0 commenti su “Stile Vintage in bagno? Ottima idea!

  1. Ciao, questo è un commento.
    Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
    Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *