Il sito n. 1 dedicato alle lampade in stile industriale per abitazioni, uffici e locali

Menu

Mini Cart

Ogni angolo richiede una luce diversa.

È essenziale avere un’illuminazione adeguata in qualsiasi angolo della casa per fornire la quantità di luce necessaria ma che sia comunque adatta l’arredo.

Chi ci segue da tempo sa che offriamo diverse tipologie di lampade vintage industriali per ogni tipo di location.

Prima di scegliere il tipo di luce, è necessario valutare se utilizzato una lampada da soffitto o da parete, o come sempre più accade optare per quelle a piantana 

È possibile delineare il proprio design vintage, con un’adeguata illuminazione e creare così un’ atmosfere e un aspetto fresco, sofisticato, classico o rustico, in base alla posizione delle lampade stesse.

L’ illuminazione Inoltre, consente di aumentare il contrasto tra gli oggetti che compongono lo spazio, poiché la luce può essere proiettata verso una certa direzione e questo influenza l’aspetto o l’atmosfera del luogo ; quindi è abbastanza importante farlo in modo accurato, magari con vari test sul posizionamento.

————–

 

Molto dipenderà dal tipo di lampada scelta per dare la modifica che cerca un certo spazio e avere un’illuminazione che copre l’area stabilita, tra cui si trovano sul web, lampade a soffitto, lampade da tavolo, piedini, incassati, appesi, proiettori di tipo, apparecchi, con lampadine, halogeni, infrarossi, lampade a olio, tra molti altri.

Allo stesso tempo, esistono numerosi stili che vanno dalle lampade moderne, dai giovani, dall’antichità, dall’annata, dall’industria rustica, dai mestieri, dal minimalista al classico, tra l’altro, per completare l’arredo domestico e mantenere l’equilibrio estetico.
Hai varietà da scegliere
D’ l’ altra parte, v’è una vasta gamma di lampade a sospensione che sono molto pratico quando si tratta di installare e offre varie dimensioni da collocare in una camera, soggiorno, cucina o sala da pranzo. In aggiunta, a seconda dell’altezza del soffitto e l’estensione areale può optare per la lampada modelli avere un più o meno lungo, per evitare il rischio di inciampare o causare problemi e ottenere l’attenzione degli ospiti sul posto illuminato.

Pertanto, ci sono lampade per tutti i gusti e le esigenze che sono realizzati in materiali diversi, che hanno la massima qualità e resistenza in modo da poterlo godere per tutto il tempo necessario; Tra le versioni disponibili sono ovali, sfere, spirale, campana e ragno. Inoltre, ci sono vetro, nickel, silicone, bambù, metallo, alluminio, cromo, tra altri materiali.

In questo ordine di idee c’è una lampada per ogni stile di decorazione che darà un aspetto diverso a qualsiasi spazio dal suo particolare design che non passa inosservato e dà personalità al luogo; in modo da poter utilizzare diversi a seconda della lunghezza disponibile, in quanto è un accessorio di illuminazione che consente di evidenziare tutto intorno.

Poi,  è possibile avere un catalogo divertente che offre tutti i tipi di lampade a sospensione per l’intensità di illuminazione adeguata, coniugando in modo efficace con lo stile di decorazione, di godere di un benessere, mentre la condivisione con la famiglia e gli amici, la lettura , guardare la televisione durante una riunione o stare in giardino di notte per respirare l’aria fresca in un’atmosfera che invita la calma e la serenità.

Allo stesso modo, vi fornirà il necessario comfort per svolgere attività che meritano un’illuminazione specifica, sia di notte che di spazi in cui ci sia poca luce durante il giorno.