Il sito n. 1 dedicato alle lampade in stile industriale per abitazioni, uffici e locali

Menu

Mini Cart

Calcolare l'altezza lampadarioPotrebbe essere un cliché di design, ma una buona illuminazione è davvero tutto. L’illuminazione influisce sull’atmosfera e sullo stato d’animo di uno spazio: trova la soluzione migliore e l’aspetto dei tuoi interni migliorerà. Questi sono i nostri semplici consigli e considerazioni per creare una casa o una location ben illuminata.

Considerare l’altezza del soffitto per la scelta delle lampade giuste.

Conoscere l’altezza del soffitto è importante quando si scelgono lampade a sospensione. Alcune luci sono dotate di cavi o aste regolabili, ma altre no. Come regola generale, il fondo di una luce dovrebbe pendere da 30 cm a 55 cm da un soffitto standard di 2,5 m. Per ogni 30 cm aggiuntivi di altezza del soffitto, aggiungere 8 cm.

Tuttavia, la dimensione della lampada fa la differenza. In generale, una luce più piccola può essere spostata più in basso e una luce più grande può essere spostata più in alto.

 

Qui di seguito abbiamo selezionato per voi le lampade a sospensione in offerta fino esaurimento scorte.

Illuminazione non solo a sospensione… prova le applique

Considera le tue preferenze di illuminazione a seconda della posizione, considera gli appliques o l’illuminazione verso l’alto per creare un ambiente più morbido ed evitare downlight potenzialmente aggressivi che possono proiettare ombre minacciose.  Valuta anche il colore delle tue pareti. Se le tue pareti sono coperte da toni più freddi, potresti scaldarle con una lampadina che emette una luce calda. Viceversa, potresti volere un bagliore più fresco per illuminare uno spazio più scuro.

Leggi come prendere e scegliere le misure per le applique da interno

Lampadario nero a tre luci

359.98 134.99