Lampade Vintage anni ’60 e ’70

Riassunto

Il design degli anni ’60 e ’70: tra euforia e innovazione nell’arredo delle lampade Vintage rivisitate oggi.

Nella continuità degli anni ’50, il design degli anni ’60 e ’70 lascia spazio alla libertà e all’innovazione. Il design esplode in una varietà di stili e movimenti che spiegano la sua ricchezza. Fai spazio a rotondità, libertà di forma e movimento, leggerezza, trasportabilità, semplicità e colori

Gli anni sessanta sono caratterizzati da una certa euforia generale. Periodo in cui la disoccupazione non esiste, è contrassegnato da una nuova categoria sociale emergente: i giovani. Questa gioventù, influenzata dai movimenti del pop e hippie, esprime il suo desiderio di libertà. Questo periodo richiede un habitat più flessibile, più colorato e più popolare.

La nostra azienda specializzata da anni nella vendita di lampade vintage e industriale ha selezionato per te le lampade che racchiudono in un certo modo lo stile e design di quegli anni, ma strizzando l’occhio alla modernità e alla funzionalità dei nostri anni.

Tutte le lampade vengono spedite in tutta Italia con corrieri specializzati e i materiali con cui sono stati prodotte sono resistentissimi e semplici da pulire.

Scopri subito le lampade vintage anni 60 e anni 70 in catalogo.

 

Lampadari a sospensione da soffitto in stile Vintage anni sessanta e settanta


Lampade Stile Vintage da Terra con piantana ad Arco e non


Lampade da parete applique da muro in stile Vintage

Lampade da Tavolo e lampade da Comodino in stile vintage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code