Il meglio dell'illuminazione vintage e in stile industriale per casa, ufficio e locali commerciali

Menu

Mini Cart

Lampade da comodino

Una buona Lampada da comodino, ravviva un arredamento e diffonde un tocco di intimità così piacevole a fine giornata che non potete fare a meno di fare la scelta giusta . State attenti: il paralume è tornato in moda. Scegli la tendenza, scopri la nostra gamma di lampade da comodino scelti per voi e tutti a prezzi in super offerta. Con i nostri supporti in acciaio o pietra, vetro affumicato o tessuto, c’è sicuramente quello fatto apposta per voi.

Non solo bajour… hai mai pensato ad applique o lampade a sospensione proprio sopra al comodino?

Che sia un open space, un loft o semplicemente una camera da letto, la nostra piccola guida ti darà le dritte giuste per fare una scelta che ti accompagnerà per molto tempo.

Lampade da comodino soft

Nella camera da letto, mettiamo su un comodino discreto, che scompare a favore del resto dell’arredamento. Le linee sono pulite e i materiali sono morbidi. Preferiamo un comodino in legno chiaro  per un design semplicissimo. Garantiamo una lampada dalle linee pulite, preferibilmente un piede in acciaio molto fine, al termine del quale appendere un paralume in tonalità crema o pastello.

Comodino con luce in stile Industriale

Questo è uno stile decò che non tramonta mai. Lo stile industriale nella camera da letto è apprezzato soprattutto da chi ha una forte personalità e non vuole il classico arredo a tratti noioso. Opta per un comodino d’acciaio o realizzalo con i pallet di legno. La lampada da comodino sarà indubbiamente in acciaio cromato e bracci articolati.

Lampada da comodino esotica

Per una stanza zen ed esotica, il comodino sarà in bambù o in rattan come il letto per impostare lo stesso design  della stanza, il tutto in un ambiente armonioso. La lampada da comodino si troverà probabilmente accanto alla testa di un buddha o al corpo di Shiva. Possiamo infine aggiungere alcuni pezzi di legno ben scelti con forme arrotondate e lucidate per decorare l’arredamento del comodino.

Una lampada da comodino in stile Vintage design

Una lampada dalle linee pulite e dal design originale troverà naturalmente il suo posto su un comodino in legno lavorato o in metallo. Lo stile vintage della lampada può essere anche più forte con un comodino in plexiglass quadrato bianco quasi trasparente con una lampada nello stesso stile.

Lampade per un comodino funzionale

Se per te il comodino è principalmente deve avere la peculiarità di essere funzionale a costo di perdere qualche punticino sotto l’aspetto del design , opta per un mobile basso con cassetti bassi per conservare libri e riviste, per poggiare una sveglia, un pacchetto di fazzoletti, gioielli o la tua bottiglia di profumo. La lampada da comodino sarà abbastanza strutturata con un piede largo e magari con una regolazione di intensità della luce con un dimmer

Comodini e lampade diverse in caso di coppia?

Assolutamente NO! Tutto deve essere identico. Scegliere insieme lo stile che piace ad entrambi. Magari una via di mezzo in caso non siate d’accordo sullo stile. Un perfetta armonia è necessaria e sicuramente tra queste lampade in offerta troverete quella ideale che possa mettere d’accordo anche quelle coppie che discutono animosamente sull’arredo.

Lampada per un arredamento romantico

Una camera romantica con il suo letto a baldacchino ti spaventa? Non preoccupatevi, l’arredamento romantico non è così caricaturale e si accontenta di un comodino molto semplice ma dipinto di bianco o di un altro colore se i piedi sono in ferro battuto con alcuni arrotondati. La lampada da comodino andrà bene con una tonalità di tessuto chiaro o semplicemente bianco.