Il meglio dell'illuminazione vintage e in stile industriale per casa, ufficio e locali commerciali

Menu

Mini Cart

Illuminare qualsiasi tavolo richiede alcuni suggerimenti e approfondimenti. Quando si tratta di illuminazione per ristoranti, ci sono alcune cose che devi sapere prima di iniziare ad arredare.

Riassunto

Lampade adatte per i vari pasti cosa c’è da tenere conto?

Investire in opzioni di illuminazione regolabili.
Indipendentemente dal tipo di illuminazione che scegli, la possibilità di alzare o abbassare l’illuminazione secondo necessità è un aspetto importante per questa installazioni.

Illuminazione da Bar o Hotel da prima colazione
Questo tipo di ambiente richiede i più alti livelli di illuminazione per creare un’atmosfera perfetta per essere energizzata e iniziare la giornata.

Illuminazione per prima colazione

Illuminazione per ristorante a pranzo
Il pranzo richiede una luce brillante, ma non necessariamente brillante come la colazione, quindi puoi abbassarlo leggermente.

Lampade sala di pranzo

Illuminazione da aperitivo e da cena
Per i pasti serali  la luce dovrà essere notevolmente abbassata per creare quell’ambiente rilassante che la maggior parte dei commensali preferirà alla fine di un’altra lunga giornata.

Lampade da aperitivo o cena

Lampade di design per ristoranti

Ok l’estetica ma non dimenticare la funzionalità

Molti imprenditori commettono l’errore di scegliere l’illuminazione in base al fatto che si abbini o meno al loro arredamento trascurando l’aspetto funzionale dell’illuminazione. È necessario valutare soprattutto una illuminazione che offra un potente flusso luminoso con un consumo di energia ridotto piuttosto che trovare un’opzione che sembra eccezionale all’esterno con poco altro da offrire.

Ricorda, l’illuminazione dovrebbe essere progettata per il cliente. I clienti apprezzano l’illuminazione che fornisce un’illuminazione ampia senza essere eccessiva o in grado di non aumentare l’affaticamento della vista. Alcune aree dovrebbero avere livelli più elevati di illuminazione. Ad esempio, se si sceglie di rinunciare a lucernari luminosi per un ambiente più ampio, assicurarsi che vi sia una piccola illuminazione di tipo task posizionata sui tavoli che illuminerà l’area in cui si trova il piatto durante il pasto.

Abbiamo selezionato per te le lampade e lampadari ideali per illuminare il tuo ristorante.

Lampadario nero a tre luci

359.98 134.99

Applique vintage bianca

319.98 119.99

Lampada ad arco 3 luci

319.98 119.99