SCONTI FINO AL 10% - ILLUMINAZIONE VINTAGE INDUSTRIALE CASA·UFFICIO·LOCALI COMMERCIALI

Mini Cart

Lampade da soffitta, ecco come sceglierle:

Come sa qualsiasi proprietario di casa, l’illuminazione è un aspetto essenziale per ogni parte della casa. Quando si tratta di illuminare la soffitta, la questione va al di là del semplice aspetto. Ecco alcuni suggerimenti su come scegliere l’illuminazione ideale della soffitta di casa tua.

Lampade per mansarda

 

Scegli lampade a emissione di calore basse

Uno degli aspetti più importanti nella scelta dell’illuminazione soffitta è optare per i tipi di lampadine a bassa emissione di calore. Poiché la maggior parte delle soffitte tendono ad essere piccole, e gli spazi sono più stretti, e livelli di calore delle lampadine si percepiscono di più rispetto ad una camera con soffitti più alti.

Un’illuminazione a incandescenza produce alti livelli di calore, il che rende la lampadina un pericolo. Una scelta migliore è optare per lampadine a LED che offre temperature più fredde riducendo il calore complessivo.

Illuminazione soffitta

Prestare attenzione alla temperatura

L’altra questione importante per l’illuminazione soffitta è anche legata alle temperature esterne.  Ad esempio una lampada da soffitta

deve essere, resistente a fattori esterni quali temperature estreme del calore e temperature di congelamento per evitare problemi che potrebbero ridurre la vita del dispositivo.

Scegli tra queste soluzioni

Abbiamo selezionato le 16 lampade che possono rendere la tua soffitta oltre che funzionale più bella per starci. Tutte le lampade che vedrai sono resistenti, facile da pulire e in offerta.