Il meglio dell'illuminazione vintage e in stile industriale per casa, ufficio e locali commerciali

Menu

Mini Cart

I consigli per rendere il tuo ambiente di lavoro o casa minimalista

5 Suggerimenti per arredare il stile minimalista:

1. Trova il tuo “design” per essere coerente. Sia a casa che in un ambiente professionale, mantenendo le forme e colori in modo omogeneo e semplice usa colori monocromatica o semplice, renderà il tuo look abbastanza flessibile da poter essere utilizzato senza problemi nel resto della casa o nell’ambiente di lavoro.

Arredo minimalista soggiorno

2. Pensa a cosa ti piacerebbe comunicare con il tuo spazio. Lontano dall’assenza di emozioni, i disegni più semplici possono evocare sentimenti forti se utilizzati nel modo giusto. Prova a posizionare componenti di arredo senza paura di focalizzare l’attenzione su dei punti scelti. Sii audace, prova lo stile Vintage e/o industriale.

3. Il minimalismo ama lo spazio. Molte persone che hanno la fortuna di avere un piano open space, potrebbero voler riempire ogni centimetro con oggetti preziosi – questo significa arte su pareti, tappeti e mobili. Il padrone di casa austero sceglierà invece di lasciare che lo spazio migliori i propri oggetti scelti con cura, poiché sono pochi e significativi. Un oggetto sorprendente che risiede in uno spazio pulito richiede attenzione.

4. Lascia un tocco di colore. Forse è una lampada da tavolo rossa sottile come un rossetto si fa notare, o forse una lampada da terra ad arco in una stanza bianca e spoglia. Il design, la collocazione e l’ambiente determineranno il tuo stile.

5. Non dimenticare di divertirti !

Abbiamo scelto per te le lampade ideali per il tuo ambiente minimalista