SCONTI FINO AL 10% - ILLUMINAZIONE VINTAGE INDUSTRIALE CASA·UFFICIO·LOCALI COMMERCIALI

Mini Cart

Illuminazione da interni alcuni consigli ed esempi di lampade che potrebbero fare al caso tuo

Ecco un (non proprio) segreto: l’illuminazione interna determina l’atmosfera dell’intera stanza. Proprio come mettere insieme colori e trame in un determinato design, puoi combinare diversi elementi di illuminazione per creare l’atmosfera che desideri in una stanza. Potrebbe essere romanticamente rilassata, luminosa e vivace, o un punto ben preciso per i tuoi angoli preferiti.
E’ vero, può sembrare complicato scegliere illuminazione perfetta, ma seguendo i principi di base dell’illuminazione e un tocco del tuo stile creativo, puoi creare un’atmosfera unica e ben illuminata nel tuo arredamento utilizzando una serie di diversi sistemi di illuminazione.

Qui di seguiti troverai una selezione di lampade, lampadari, lampade da muro che sicuramente potranno fare al caso tuo.

Illuminazione da Cucina o da ambienti di Lavoro.

Suggerimento n. 1:
Ci sono luci diverse per usi diversi. Le luci ambientali offrono un bagliore più sottile e controllato che crea un’atmosfera rilassante all’interno della stanza. Le luci di servizio producono una luminosità più intensa, solitamente installata all’interno di luoghi di lavoro come cucine e uffici. Le luci accentuate come con i faretti, pensati per enfatizzare certi angoli come gallerie o una scultura. Ecco la prima selezione.


Lampade da Salotto e Sale di attesa.

Suggerimento n. 2:
Le lampade da terra e da tavolo sono due delle tipologie di luci di base e probabilmente più semplici da abbinare. Lampadari e lampade a sospensione aggiungono un fascino in più alla stanza.  Luccicano come un bel gioiello sospeso sopra la testa. Le lampade ad arco, aggiungono un senso di intimità all’interno dello spazio. Soprattutto quando viene posizionato negli angoli o accanto un divano, crea un’ ambiente soft per i tuoi momenti di lettura.


Plafoniere e Applique eleganti da parete per interni.

Suggerimento n. 3:

Quando si installa una plafoniera, è importante ottenere le misure corrette. L’altezza dovrebbe essere sufficiente ad illuminare lo spazio desiderato, ma assicurati che non sia troppo basso da diventare un ostacolo. Opta oltre che per il design anche per l’intensità. Valuta l’opzione di scegliere un impianto dimmerabile per regolare l’intensità

VENDITA LAMPADE DI DESIGN ROMA: LAMPADEVINTAGE.IT. QUANDO TROVARCI

Indirizzo: Via di Poggio Fiorito, 1a, 00012 Colleverde RM

Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 – 18.00
Sabato dalle 09:00 – 14.00
Domenica: chiusi

Call center risponde al N. di Tel  0774.281.534 
Email: [email protected]

Copyright 2019 LampadeVintage.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA 12589061006 – Indirizzo: Via di Poggio Fiorito, 1a, 00012 Colleverde RM