[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”3.0.91″ background_layout=”light”]
Scegli la tua lampada da comodino
La lampada da comodino è un componente di arredo importantissimo soprattutto dal momento in cui nella maggior parte dei casi ne sono necessari due. Quindi è necessario sceglierli attentamente.
La lampade da comodino, come sceglierle:
La lampada da comodino può illuminare l’intera stanza, permette alla sera di leggere tranquillamente un buon libro, e la mattina di svegliarsi dolcemente. Per questo, si accende ma con parsimonia. Il paralume nasconde gran parte della luce. La scelta di questa tipologia di lampada è importante, perché è il tocco finale della decorazione della stanza.
Oggi puoi scegliere uno stile Vintage o moderno, a led o a luce ad incandescenza.
Ad esempio se opterai per quella a LED diffonderai una luce mutevole a colori e lenitiva in intensità. Il suo design è fuori dall’ordinario.
La lampada da comodino esiste in una moltitudine di variazioni. È quindi necessario scegliere in base ai propri gusti ma anche tenere conto di alcune caratteristiche tecniche.
Su questa pagina vedrai i modelli più in voga e anche particolari a dei prezzi scontatissimi. Per ciascuna lampada avrai l’opportunità di confrontare le loro caratteristiche per fare la scelta giusta.
[/et_pb_text][et_pb_text _builder_version=”3.0.91″ background_layout=”light”]
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]