Il sito n. 1 dedicato alle lampade in stile industriale per abitazioni, uffici e locali

Menu

Mini Cart

Scegli la tua lampada da comodino


La lampada da comodino è un componente di arredo importantissimo soprattutto dal momento in cui nella maggior parte dei casi ne sono necessari due. Quindi è necessario sceglierli attentamente.


La lampade da comodino, come sceglierle:


La lampada da comodino può illuminare l’intera stanza, permette alla sera di leggere tranquillamente un buon libro, e la mattina di svegliarsi dolcemente. Per questo, si accende ma con parsimonia. Il paralume nasconde gran parte della luce. La scelta di questa tipologia di lampada è importante, perché è il tocco finale della decorazione della stanza.

Oggi puoi scegliere uno stile Vintage o moderno, a led o a luce ad incandescenza.

Ad esempio se opterai per quella a LED  diffonderai una luce mutevole a colori e lenitiva in intensità. Il suo design è fuori dall’ordinario.

La lampada da comodino esiste in una moltitudine di variazioni. È quindi necessario scegliere in base ai propri gusti ma anche tenere conto di alcune caratteristiche tecniche.  

Su questa pagina vedrai i modelli più in voga e anche particolari a dei prezzi scontatissimi. Per ciascuna lampada avrai l’opportunità di confrontare le loro caratteristiche per fare la scelta giusta.